Escursioni e Tempo Libero

Yoga&Beer al Bosa Beer Fest 2018 | 24 e 25 aprile ore 9.30

Grazie alla collaborazione con NuAdventure, quest’anno potrete partecipare ad una lezione gratuita di Yoga sulle sponde del fiume Temo. Affrettatevi a prenotare, i posti sono limitati!

Cheese & Beer Tour | 24 e 25 aprile

esternoDX

Sardinia Food District propone una degustazione guidata formaggio e birra artigianale condotta dai propri esperti in collaborazione con i Mastri Birrai del corso “Professione Birraio: Competenze al servizio dell’eccellenza nel settore Agrifood”.
Sarà l’occasione per degustare cinque eccellenze casearie sarde (Ricotta Caprina Bio, Fiore Sardo di Macomer DOP, Pecorino di Osilo, Casizolu di Santulussurgiu e Gorgonzola di Pecora) con altrettante birre artigianali dei birrifici Acelum, Horo, Birrificio di Cagliari, Mezzavia, Chemu (Tour Lato Concerie) e Birrificio Isola, Brewpub Trulla, EastSide Brewing, Croce di Malto, Piccolo Birrificio Clandestino (Tour Lato Lungo Temo De Gasperi).

Il Tour vi permetterà di scoprire i segreti dei formaggi e le diverse tipologie di birre proposte con abbinamenti appositamente studiati e finalizzati a farvi vivere un’esperienza sensoriale indimenticabile.

Il Ticket costa € 20 per persona e comprende le cinque degustazioni di formaggi, del pane carasau e le cinque degustazioni di birra. In omaggio una bella foto ricordo nella postazione Sardinia Food District.

Orari, martedì 24 e mercoledì 25
Lato Concerie  ore 11,00 | 15,00 | 17,00
Lato De Gasperi ore 12,00 | 16,00 | 18,00

Prenotazioni alla mail cheese.beer2018@gmail.com
Il Ticket può essere acquistato nei punti Change del Bosa Beer Fest.

Il Corso “Professione Birraio: Competenze al servizio dell’eccellenza nel settore Agrifood.”, è stato finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza sociale nell’ambito dell’avviso “Green & Blue Economy” . – Linea B
Si ringraziano Porto Conte Ricerche e Skill Lab.
Annunci