Escursioni e Tempo Libero

Yoga&Beer al Bosa Beer Fest 2017 | 23, 24, 25 aprile ore 11.00

Grazie alla collaborazione con NuAdventure, quest’anno potrete partecipare ad una lezione gratuita di Yoga sulle sponde del fiume Temo. Affrettatevi a prenotare, i posti sono limitati!
yoga_beer

 

AL BOSA BEER FEST COL TRENINO VERDE | 25 Aprile

Grazie alla collaborazione con Esedra Escursioni, un indimenticabile e suggestiva escursione in Trenino Verde con visita conclusiva al Bosa Beer Fest!

trenino verde

 

IL PAINTBALL AL BOSA BEER FEST 2017!

Il paintball è uno sport nato negli USA all’inizio degli anni ottanta. Lo scopo del gioco è eliminare l’avversario colpendolo con delle palline di gelatina riempite di vernice vivacemente colorata, sparate mediante appositi fucili ad aria compressa chiamati marker. Data la velocità d’impatto (al massimo 300 piedi al secondo, 328 km/h per le competizioni internazionali), la capsula del proiettile si rompe al contatto con l’obiettivo, rilasciando il contenuto sulla tuta dell’avversario. Contrassegnato una volta da un “paintball”, un giocatore è eliminato e per rientrare deve attendere un tempo prestabilito o l’inizio della partita successiva.

Grazie alla collaborazione con Paintball Orgosolo, al Bosa Beer Fest 2017 potrete cimentarvi in questo sport particolare.
paintball bosa

Annunci